Benvenuti a Tirolo casa Wiesengrund

La pensione Wiesengrund situata nel tranquillo paese di Tirolo, nelle immediate vicinanze del più grande parco naturale dell'Alto Adige e poco lontano dalla città di cura di Merano, vi permette di trascorrere una vacanza in tranquillità. Rilassatevi e godete la vostra vacanza nel bel mezzo di verdi frutteti.

Nonostante la posizione tranquilla il centro di Tirolo e la città di Merano sono facilmente raggiungibili. Le immediate vicinanze offrono sentieri escursionistici, piscine nonché molte possibilità per gite in bicicletta e tante altre possibilità per il tempo libero.

Nostri apartamenti

Soggiorno moderno e spazioso con accogliente zona pranzo e divano letto matrimoniale estraibile, TV satellitare, separata camera da letto, cucinino, stoviglie, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie e macchina per il caffè a vostra disposizione.

Doccia e WC.lenzuola e asciugamani sono disponibili.
Servizio di panini su richiesta.

Appartamento 1

ca. 40 m2
Esposizione a sud

Appartamento 2

ca. 40 m2
Esposizione a sud

Appartamento 3

ca. 40 m2
Esposizione a sud

La nostra casa è aperta tutto l'anno per voi.
Appartamento per 2-4 persone: Prezzo 65,00 Euro/giorno
Per ogni persona in più: 15,00 Euro/giorno.
Cani su richiesta
Arrivo dalle 13:00 - partenza fino alle 10:00
In caso di partenza anticipata verranno addebitati i giorni rimanenti.
In caso di arrivo dopo le 18.00 vi chiediamo gentilmente di farci sapere a breve.

"Le montagne sono state il primo posto
Mi sono sentito a... casa per la prima volta."

Melissa Arnot, Alpinista

Escursioni nella campagna meranese, direttamente dal vostro appartamento!

La Haus Wiesengrund si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione a valle della funivia dell'Hochmuth. Così si può facilmente raggiungere il centro del parco naturale del Texelgruppe e fare delle bellissime escursioni al Laghi Spronser. Il centro di Dorf Tirol è facilmente raggiungibile anche a piedi. Qui potete passeggiare lungo la Falknerpromenade, camminare fino a Merano attraverso il famoso Tappeinerweg oppure andare a piedi a Castel Tirolo e visitare il bellissimo museo provinciale o l'esposizione ornitologica.